Gtista nuovo novello

In questa sezione è possibile presentarsi, intervenire senza esser ancora soci ufficiali del Punto Racing Club !

Re: Gtista nuovo novello

Messaggioda MAKSIMON » 01/05/2013, 17:10

Gogeku ha scritto:no aspetta.. non ho capito.. tieni conto la mia punto è quasi tutta originale.. ma vorrei montare una pop off a sfiato libero.. che c'entra la blow off?? per quanto riguarda l'intercooler pensavo di comprarne uno di un iveco daily usato (quello della protoxide costa troppo e mia moglie rompe le palle !!!) o di altra marca.. ma voi avete anche sostituito il flauto iniettori? l'ex proprietario della mia ha montato uno in alluminio della delta integrale..

allora, facciamo chiarezza: la blow-off è il nome tecnico reale per definire tutti i tipi di pop-off. le blow-off possono essere a sfiato esterno, le cosiddette pop-off e a ricircolo. Originariamente, come tutte le auto turbo, la GT monta una blow-off a ricircolo che dev'essere eliminata per montare la blow-off a sfiato esterno (pop-off). capito?

Come intercooler vanno bene quasi tutti, devi solo fare attenzione che se hai gli attacchi sulle pance rivolti verso l'abitacolo devono avere una distanza superiore alle due traversine verticali che si trovano dietro al paraurti questo perché proprio a fianco c'è tutto lo spazio per far passare i tubi. Se invece gli attacchi sono in asse con l'intercooler, cioè guardando l'intercooler i tubi escono a sinistra e destra (scusa la spiegazione, ma di meglio non riesco a fare) allora basta farsi fare i raccordi con la curva e va bene qualsiasi IC. Non ti so dire se vada bene quello del daily, non l'ho mai visto.
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Modello: Punto GT

Messaggioda MAKSIMON » 01/05/2013, 19:53

ho detto una cazzata. le pance devono essere più larghe del radiatore dell'acqua non delle traversine che sono molto più esterne, questo sempre per gli IC con pance rivolte verso l'abitacolo
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Modello: Punto GT

Messaggioda AstorJTD » 16/06/2013, 9:02

ciaoooo.......benvenuto tra noi aspettiamo la tua iscrizione e di leggerti anche nelle altre sezioni! vogliamo foto della GT! di soci della tua zona ce ne sono ma al momento non rammento i nomi !
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Gogeku » 29/01/2014, 23:51

AstorJTD ha scritto:ciaoooo.......benvenuto tra noi aspettiamo la tua iscrizione e di leggerti anche nelle altre sezioni! vogliamo foto della GT! di soci della tua zona ce ne sono ma al momento non rammento i nomi !

ciao astor.. ahahahha.. è da un bel po che non entravo più.. ne sono capitate di cose nel frattempo..ma lei, la gt è sempre bella e sfavillante.. è l'anno buono per iscrivermi(lo scorso anno ero messo male con il tesssssoro).. dici che si trovano qualche info per le iscrizioni 2014??per il riva si sa qualcosa? almeno mi risparmio qualche soldino sull'assicurazione e mi faccio una bella personalizzazione al cruscotto.. sai che sto cercando gente delle marche/ emilia romagna umbria ma non ne trovo neanche mezza!!
Gogeku
Pivello

Messaggioda Celahir » 30/01/2014, 23:13

Le iscrizioni per il 2014 sono già aperte :) Devi solo fare il versamento di 15 euro per la nuova iscrizione, fatto questo mandi una mail a info@puntoracingclub.it e richiedi anche i documenti per la riva :)
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

R: Gtista nuovo novello

Messaggioda Gogeku » 31/01/2014, 8:07

Celahir ha scritto:Le iscrizioni per il 2014 sono già aperte :) Devi solo fare il versamento di 15 euro per la nuova iscrizione, fatto questo mandi una mail a info@puntoracingclub.it e richiedi anche i documenti per la riva :)

ok ma tutte le info x la tessera?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Gogeku
Pivello

Re: R: Gtista nuovo novello

Messaggioda Celahir » 31/01/2014, 11:40

Gogeku ha scritto:
Celahir ha scritto:Le iscrizioni per il 2014 sono già aperte :) Devi solo fare il versamento di 15 euro per la nuova iscrizione, fatto questo mandi una mail a info@puntoracingclub.it e richiedi anche i documenti per la riva :)

ok ma tutte le info x la tessera?

Quelle sono riportate nel modulo di iscrizione che hai compilato per accedere al forum.
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Messaggioda Muffin » 31/01/2014, 18:25

:wel: GTista
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

R: Gtista nuovo novello

Messaggioda Gogeku » 31/01/2014, 18:35

Muffin ha scritto::wel: GTista

Ahahahahahah grazie muffin.. comunque come va sta gt..

Gogeku
Pivello

Messaggioda Muffin » 01/02/2014, 1:33

BENONE ;)
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento!