non penso, cmq il cambio pop-off è molto semplice. se guardi sul tubo di gomma che arriva al corpo farfallato, troverai un tubo di dimensioni un po inferiori che passa sotto airbox e batteria. se lo segui arriverai alla blow off a ricircolo. staccala e inserisci la pop-off. ti rimarrà un secondo tubo di dimensioni simili, quello dovrai tapparlo con un tappo (naturalmente metti una fascetta anche al tappo se no ti parte alla prima apertura

). infine avrai un tubicino, che è quello della contropressione, che dovrai collergare anch'esso alla pop-off.
il mio consiglio è togliere tutto il tubo che passa sotto airbox e batteria e posizionare la pop-off il più vicino possibile al tubo che va al corpo farfallato così sentirai molto di più la pop-off.
Questo vale solo se hai ancora tutto originale (in poche parole se non hai la pop-off), se ce ne hai già una allora togli e metti.
Per quanto riguarda l'intercooler, se intendi quello frontale, ogni IC è una storia a se. anche quello della protoxide che dicono sia plug & play ha bisogno di modifiche seppur piccole, almeno così è stato nel mio caso