Gtista nuovo novello

In questa sezione è possibile presentarsi, intervenire senza esser ancora soci ufficiali del Punto Racing Club !

Gtista nuovo novello

Messaggioda Gogeku » 29/04/2013, 11:59

ciao ragazzi!!! :clap: :clap: :ok!: :ok!: eccomi finalmente! sono danilo new entry nella famiglia PUNTO GT con un pezzo proveniente da un privato di rimini del 1995 tenuto da vetrina , dopo anni e tanti tentativi andati male!!HO 28 anni e scrivo da Fermignano in provincia di pesaro-urbino. c'è nessuno di questa zona (sud provincia pu- nord prov. di ancona zona Senigallia)?? ragazzi sono soddisfatto e fiero di questo mio acquisto!! e vi dirò molti mi dicevano che la punto gt anche di serie consuma come un camion, invece mi devo ricredere :zumzum: (usata 2 giorni di fila ho percorso quasi 420 km con mezzo serbatoio) quasi 15 km/L !! amore infinito!!sono un operaio, insegno anche danza sportiva, ho moglie e figlia di 18 mesi..
Gogeku
Pivello

Re: Gtista nuovo novello

Messaggioda Vincenzo » 29/04/2013, 13:28

benvenuto :D
Vincenzo
Pilota W.R.C.

Modello: punto mk2b 1.3 mjet

Messaggioda Seccardino » 29/04/2013, 14:14

:wel: :wel: :wel:
Seccardino
Principiante

Modello: 1.2 8v 60cv ELX '00

Messaggioda Celahir » 29/04/2013, 15:58

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Benvenuto GTista! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Messaggioda PuntoHollywood » 29/04/2013, 20:38

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel:
" L' Alitalia Si Scusa Per Il Volo A Bassa Quota "

La mia Hollywood ------> viewtopic.php?f=53&t=16420
PuntoHollywood
Principiante

Modello: Fiat Punto 1.2 BLU

Messaggioda MAKSIMON » 01/05/2013, 9:30