QUOTA ISCRIZIONE ANNO 2014

In questa sezione è possibile presentarsi, intervenire senza esser ancora soci ufficiali del Punto Racing Club !

QUOTA ISCRIZIONE ANNO 2014

Messaggioda Ciccio » 19/03/2011, 19:01

E' ora possibile iscriversi all'associazione per l'anno 2014 la quota associativa è rimasta invariata: 15 € ha validità un anno e consente di essere soci effettivi e di partecipare a tutte le iniziative del Club.[/b]

Mezzi di Pagamento Accettati per il versamento della quota 2014:
http://www.puntoracingclub.it/index.php ... quota-2014
é molto importante una volta fatto il pagamento inviare una mail ad info@puntoracingclub.it al fine di cambiare lo status da utente iscritto a socio effettivo ovvero il vostro nickaname diventerà di colore blu e potrete avere tutte le funzionalità del forum. Mi raccomando indicate il vostro nick e i termini del pagamento

SOCIO EFFETTIVO: colore blu
Ricordiamo nuovamente che ai SOLI soci EFFETTIVI sono riservati pieni poteri sul forum, compresa la possibilità di scrivere in tutti forum (compreso il mercatino), di avere il proprio blog del Punto Racing Club.

SOCI NON PAGANTI: colore rosso Impossibilità di cambiare Avatar, firma, mandare/ricevere PM. Possono scrivere ESCLUSIVAMENTE nel forum free e in officina.

FORUM MI PRESENTO: in questa sezione potete presentarvi e scrivere senza essere soci effettivi
SI RICORDA INOLTRE CHE TALE SEZIONE NON E' UN MERCATINO. Tutte le discussioni in merito ad acquisti/vendite saranno chiuse.

Grazie
Il Direttivo
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato
Ciccio
Direttivo

Torna a Mi presento!