Informazione per il DIRETTIVO

Quattro chiacchere in compagnia dei tuoi amici del Punto Racing Club (Riservato ai soci effettivi)

Informazione per il DIRETTIVO

Messaggioda nes79 » 31/01/2008, 19:51

Volevo sapere una cosa,ma sul forum saranno raffigurate solo le 2 GP ABARTH,oppure appena si sara' sistemato il tutto verrano aggiunte anche le altre versioni di PUNTO?Perchè così sembra piu' il FORUM GPC che il forum PRC.Ciao e Grazie
Con la GT nel cuore........
nes79
Pilota W.R.C.

Modello: Nissan GT-R

Re: Informazione per il DIRETTIVO

Messaggioda Ciccio » 31/01/2008, 20:45

Questa domanda è già stata fatta...ma anche nel vecchio forum c'era solo l'Abarth!

Se è una cosa che vi sta così tanto sullo stomaco vediamo un po' il da farsi...però sinceramente non vedo dove stia il problema visto che per 2 anni nessuno si è lamentato...boh...
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato
Ciccio
Direttivo

Re: Informazione per il DIRETTIVO

Messaggioda Ospite » 31/01/2008, 20:53

Mi permetto di aggiungere altro...solo perchè stasera ho avuto una chiccherata...

Ho capito che molti soci che posseggono un modello antecedente alla Grande Punto si sentono esclusi.

Il nostro ragionamento nel creare quell'header è stato il seguente:
noi siamo una grande famiglia dal 2001 e non abbiamo mai escluso nessuno. Infatti abbiamo soci con la sporting, con la GT, con l'HGT e magari qualcuno con una punto base a 5 porte. Non fa differenze se hai un alettone o un turbo (ve prego niente battute :mrgreen: ). Quello che voglio dire è che siamo da sempre una famglia. Voi stessi più di una volta lo avete scritto sul forum. Ecco noi siamo partiti da questo e abbiamo detto per essere una vera famiglia non possiamo escludere i nuovi...il racing di nuovo che c'è ora. E così è nato l'header.

"La correzione" se si può chiamare così che si può fare...ci stavo pensando proprio due minuti fa è quella di creare altri due header che a random girano con questo. E ovviamente questi due header dovranno però tenere conto dei colori attuali del sito quindi riprendere il rosso. Se si riesce a fare con modelli passati di Punto...potrebbe essere una soluzione...

Però non ora che siamo incasinatissimi tra trasloco e nuovi iscritti. Ci si può sicuramente fare una riflessione insieme ad Orion che è l'autore dell'attuale header.

Però ho come la sensazione che siete tutti forse un pò spaventati dal cambiamento grafico in generale e avete magari paura che cambi anche il resto. Ma questo non può succedere perchè il Punto Racing Club siete voi. Lo fate voi e si evolve con voi! Non so se capite cosa voglio dire

(ho parlato al voi non perchè so scema ma perchè vale per tutti ehehehhe :D )
Ospite

Torna a Il Bar del Punto Racing Club