Pagina 1 di 1

Grazie PRC

MessaggioInviato: 30/12/2014, 22:28
da DeMonello
Come giá detto su FB.....

GRAZIE al PuntoRacingClub per tutti gli anni passati insieme (11? 12?)... :flower:

grazie di avermi accolto sul forum nel 2003, con una mk2 8v Go, ricordo i primi consigli, i primi acquisti tra soci (scarico doppio dtm preso da Psyche&Redrum, o da axel forse, i cerchi sporting da SpilloPv, i dista da Leleslider, i fanali oscurati da Carletto, i sedili scambiati con Faggio).
Grazie per avermi fatto spammare a badilate, ancora quando c'era il vecchio forum di @lex, che aveva la mitica "sezione personale" con tanto di foto e descrizione che ognuno poteva mettere della propria Punto, con i collegamenti ai relativi siti web, più Msn e Icq, perché all'epoca c'erano solo quelli.
Tutto bello e seguito al 200%... fin che il lavoro ha preso la prioritá su tutto.
Ricordo il primo Garda 2004, tutti in carovana, e io incollato a TheOne, perché tutti in autostrada avevano il Brondino per parlarsi, e io non sapevo manco cosa fosse un pmr.
Ho ancora quella maglietta nera in omaggio, con il portabollo e i vecchi loghi ;)
Ricordo poi negli anni, Kim, Apo, Dade, Dany, Dado, DjLuca, Motormad, Baffo, Mat730, Teo, Spirito, Puntoacapo, Pave, Ricky, il socio sardo G&A (rasoterra che lo invidio ancora adesso...), tanto di cappello.
Ricordo i raduni a pavia con Faggio Crazypoint Kevin Klio.. Torakiki di sfuggita.. a cui poi si é aggiunto Odda che girovagava nel parcheggio :mrgreen:
Ricordo il raduno di piacenza con retata, io e il socio qualcosa..Hgt, che ci siamo cag@ti in mano..
Ricordo poi i consigli che mi avete dato per la mk2b azzurrina, sosia minore di quella di Ema/Braccio... e montagli le pinze anteriori jtd, il ponte posteriore hgt, il cablaggio dei fendi, lo scarico da Odda... i 16 omologati tramite Pana e Sballo.. i sedili del coupé... madó quanti anni, quanti sbatti, quanti consigli la sera tardi, sul forum e msn.
Sarebbe veramente bello ritrovarvi tutti sul forum o per una pizzata.
Grazie quindi, a tutto il gruppo, ed al forum stesso (che adesso è inutilizzato ma su cui ho voluto scrivere) di avermi cresciuto ed aiutato in tutti questi anni, con la mk2, mk2b, fino alla Gp che era meno trattata.. nonostante il crash delle discussioni, un aiutino arrivava sempre.
Grazie ai soci di avermi aiutato anche ultimamente... con la Gpa esseesse, e relativa sorpresa dei km scalati... fino a domenica scorsa con Vigna e Big che mi hanno aperto il cofano, pronti a dare una mano...
Oltre a tutti gli altri che mi hanno tenuto compagnia e dato consigli anche durante l'anno, anche via telefono.
Nonostante la poca presenza, ho sempre cercato di ritagliarmi uno "spazio prc"... diventava un rito il pagamento della quota a gennaio, anche con la punto in vendita, ceecare di pianificare le ferie per garda, ordinare l'assetto a macchina appena presa, e prenotare il ponte per la settimana prima di garda, per arrivare pronto.. indipendentemente dagli impegni :roll:
Sono contento di avere dato più importanza al gruppo, inteso anche come soci, con cui mi sentivo privatamente.. e non solo al lavoro, a discapito forse altre cose che avevano la prioritá.... tipo la famiglia... tra casa lavoro e morosa, non mi accorgevo che aveva bisogno, e io se mi ritagliavo una serata, ero in giro a portare pezzi di punto a dei soci appiedati... ma ormai é andata, vi considero una famiglia anche a voi, e mi dispiace l'ufficializzazione di questo scioglimento.. é un'altra perdita.
Ricordo ancora con rimpianto quel Garda in cui avevo cercato di conciliare le due cose, Prc e famiglia reale, prenotando due stanze per regalare ai miei un weekend al lago.. volevo fargli vedere che, ok, forse ero cretino a buttare soldi nella macchina, ad abbassarla fino a picchiare sotto, tutte le mattine, ma c'erano altri ragazzi come me che credevano nell'amicizia, tra Puntisti, anche tramite quel computer a cui ero sempre attaccato, e che lì c'era un lungolago PIENO di Punto rasoterra... allargate e lucidate, a discapito sì, forse, dei soldi spesi.

Beh insomma, in tanti anni, almeno la buona volontá di rimanere sempre in Punto... nonostante i cambiamenti di auto ogni anno e mezzo... ce l'ho messa.

Penso e spero ne sia valsa la pena!! :abbraccio: :cincin: :cincin: :alcolico: :sbronzi:

Re: Grazie PRC

MessaggioInviato: 30/12/2014, 23:16
da DeMonello
E poi che facciamo, due foto non ce le mettiamo :mrgreen:

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Ovvio il merito è quasi tutto di Astor, nonostante i soggetti siano quelli che siano :D