domanda: Friuli???

Quattro chiacchere in compagnia dei tuoi amici del Punto Racing Club (Riservato ai soci effettivi)

Re: domanda: Friuli???

Messaggioda HoSDo » 08/03/2013, 15:59

Diciamo che finora sono rimasto particolarmente deluso purtroppo... Non saranno animali, ma hanno non hanno di certo cura nelle realizzazioni speciali. Purtroppo c'è poco da dire, c'era solo Project Car... Stile Italiano (Francesco :cincin: ) è estremamente minuzioso in ciò che fa e devo dire che è stato estremamente professionale anche nella documentazione giornaliera del lavoro svolto. Ma nel caso ne parliamo nella discussione specifica su Milka (nonpiùMilka :ueeee: )
Milka(R)

When You shift the gear and the needle on the tacho goes on red and scores 9000 rpm, that's bad...!
Un solo controllo di trazione: il Piede Destro
Le gomme sono il mio pennello, l'asfalto la mia tela
HoSDo
Pilota F1

Modello: Punto 176 1.4 Rotrex

Re: domanda: Friuli???

Messaggioda AstorJTD » 10/03/2013, 2:36

HoSDo ha scritto:A TS c'era Medo, un caposaldo (in tutti i sensi :capell: ) del club :D anche lui però non è attivista da tempo, siam tutti vecchi ormai come la Astor!!

vecchio sarai tu!!! e quando son venuta in friuli con la punto manco ti sei fatto vedere hahahahahah
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Precedente

Torna a Il Bar del Punto Racing Club