La fine della mia HGT... Nuovo inizio, nuova auto

Quattro chiacchere in compagnia dei tuoi amici del Punto Racing Club (Riservato ai soci effettivi)

Re: La fine della mia HGT... E l'inizio della realtà

Messaggioda Mik HGT » 28/01/2013, 13:14

AstorJTD ha scritto:ciao Mik, grazie per aver condiviso la tua storia. Quella della tua HGT la conoscevo , almeno per quanto riguarda traguardi modifiche ecc, non sapevo che si trovava nella zona alluvionata e non sai quanto mi spiace per quanto accaduto , ma il tuo racconto ti rende onore di come sei andato avanti nonostante tutto soprattutto il morale, che è duro da sconfiggere in questi casi. Mi spiace anche per il lavoro, anche a me è scaduto il contratto per quella data ma a inizilo gennaio ne ho avuto un altro per altri tre mesi e speriamo, l'importante è non mollare mai, vedrai che ce la fai anche tua trovare altro e ora hai la mito che ti aiuta almeno moralmente, oltre alla ragazza e alla moto. Le passioni a volte aiutano molto il morale piu di quanto immaginiamo.
p.:: leva quegli adesivi del quadrifoglio va ramarro!!!!! ahahahhahaha mio cugino la quadrifoglio ce l0ha veramente ma la giulietta.....uno spettacoloooooooooooooooooo!!!!

E' dura andare avanti... Non so che ne sarà di me...
Per quanto riguarda gli stemmi... Sono FONDAMENTALI! La voglio trasformare come Quadrifoglio verde, sia di estetica che di motore... Per forza che ci vanno gli stemmi! Che ricordo costare 70 euro l'uno...
Addio mia amata HGT... Sarai sempre nel mio cuore

Carabiniere: "Sei appassionato di racing"? :D
A 14000 giri senti un urlo, non un suono...

:inchino: http://www.gigidagostino.com - http://www.lucanoise.eu/ :inchino:
Mik HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT da SQ... :-)

Messaggioda Mik HGT » 28/01/2013, 13:14

Celahir ha scritto:Mi spiace un botto socio :ueeee:

Grazie...

Mik HGT
Pilota W.R.C.

Messaggioda Mik HGT » 28/01/2013, 13:15

ricky.i ha scritto:Mik ricordo sempre quando mi mostravi e raccontavi della tua HGT! Gli occhi ti brillavano e per me era un piacere ascoltarti nonostante non abbia mai capito nulla di audio! Riprenditi mi raccomando! Appena torno a genova ci organizziamo un aperitivo con gli altri e cerchiamo di non pensare alle brutte cose! In gamba come sempre mi raccomando! :primo:

Grazie ricky, a presto :cincin:

Mik HGT
Pilota W.R.C.

Messaggioda *Sk* » 31/01/2013, 18:22

ho visto ora le foto della povera gemella.. :cry:

su mik..
W la pimpa
Nella vita non è mai nè tutto nero nè tutto bianco ma anche un pò.. grigio
*Sk*
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 8v 6m

Messaggioda Mik HGT » 01/02/2013, 17:45

*Sk* ha scritto:ho visto ora le foto della povera gemella.. :cry:

su mik..

Cerco di non abbattermi...

Mik HGT
Pilota W.R.C.

Messaggioda .::Umby JTD::. » 01/02/2013, 22:55

Ciao mik e bentornato! Io sono tra quelli che hanno avuto il piacere di conoscerti già da tempo qui nel prc...anche se purtroppo non abbiamo mai avuto l'occasione per incontrarci dal vivo ricordo le migliaia di discussioni in cui ho avuto il piacere di scambiare con te non so quanti messaggi... in estetica, meccanica, garage, ecc. ecc. E ricordo la tua punto! La sua fantastica crescita... da quando era originale e con l'assetto un pò da suv (hehehe ;) ) fino ad arrivare ai livelli che ben sappiamo!
Di ciò che ti è successo avevo capito qualcosa leggendo qui sul forum, in quel periodo, ma nulla più... vedere ora le foto e leggere ciò che hai scritto è un colpo al cuore e posso dirti senza mezze misure che mi spiace veramente tantissimo! Veder svanire così, senza poter fare nulla e nel giro di 5 minuti, tutto ciò a cui ci si è dedicati con incalcolabile passione, voglia, denaro, tempo e sacrifici penso sia veramente orribile! Condividendo la tua stessa passione so che nelle nostre piccole ci si lascia anche un pezzetto di noi!
Come sostituta condivido in pieno la scelta della mito... hai fatto veramente un bell'acquisto! E, come vedo che già stai facendo con successo, sono sicuro che la renderai ancora migliore e personale lasciando tutti di stucco! L'importante è non avere fretta e prendere tutto in piccole dosi... con il tempo vedrai che riuscirai a portare a termine ogni tuo progetto!
Per il lavoro e per il periodo in generale mi spiace anche un sacco e non posso fare altro che augurarti tanta fortuna... si vede che sei una persona intraprendente e con tanta volontà e queste sono caratteristiche preziose al giorno d'oggi! Sono sicuro che in qualche modo si sistemerà tutto ed un giorno vedrai questo momento solo come un piccolo e lontano ricordo!
Mi ha fatto veramente piacere risentirti! :cincin:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda AstorJTD » 03/02/2013, 22:16

Mik HGT ha scritto:
AstorJTD ha scritto:ciao Mik, grazie per aver condiviso la tua storia. Quella della tua HGT la conoscevo , almeno per quanto riguarda traguardi modifiche ecc, non sapevo che si trovava nella zona alluvionata e non sai quanto mi spiace per quanto accaduto , ma il tuo racconto ti rende onore di come sei andato avanti nonostante tutto soprattutto il morale, che è duro da sconfiggere in questi casi. Mi spiace anche per il lavoro, anche a me è scaduto il contratto per quella data ma a inizilo gennaio ne ho avuto un altro per altri tre mesi e speriamo, l'importante è non mollare mai, vedrai che ce la fai anche tua trovare altro e ora hai la mito che ti aiuta almeno moralmente, oltre alla ragazza e alla moto. Le passioni a volte aiutano molto il morale piu di quanto immaginiamo.
p.:: leva quegli adesivi del quadrifoglio va ramarro!!!!! ahahahhahaha mio cugino la quadrifoglio ce l0ha veramente ma la giulietta.....uno spettacoloooooooooooooooooo!!!!

E' dura andare avanti... Non so che ne sarà di me...
Per quanto riguarda gli stemmi... Sono FONDAMENTALI! La voglio trasformare come Quadrifoglio verde, sia di estetica che di motore... Per forza che ci vanno gli stemmi! Che ricordo costare 70 euro l'uno...

di te sarà che non sei solo e hai un sacco di amici qui quindi non pensare male!!!!!!!! non ci abbandonare mai!!!! siamo la tua forza!!

butta via gli stemmi hahahaha...va be quando passo da genova mi porti a fare un giro!!!
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Mik HGT » 04/02/2013, 17:46

.::Umby JTD::. ha scritto:Ciao mik e bentornato! Io sono tra quelli che hanno avuto il piacere di conoscerti già da tempo qui nel prc...anche se purtroppo non abbiamo mai avuto l'occasione per incontrarci dal vivo ricordo le migliaia di discussioni in cui ho avuto il piacere di scambiare con te non so quanti messaggi... in estetica, meccanica, garage, ecc. ecc. E ricordo la tua punto! La sua fantastica crescita... da quando era originale e con l'assetto un pò da suv (hehehe ;) ) fino ad arrivare ai livelli che ben sappiamo!
Di ciò che ti è successo avevo capito qualcosa leggendo qui sul forum, in quel periodo, ma nulla più... vedere ora le foto e leggere ciò che hai scritto è un colpo al cuore e posso dirti senza mezze misure che mi spiace veramente tantissimo! Veder svanire così, senza poter fare nulla e nel giro di 5 minuti, tutto ciò a cui ci si è dedicati con incalcolabile passione, voglia, denaro, tempo e sacrifici penso sia veramente orribile! Condividendo la tua stessa passione so che nelle nostre piccole ci si lascia anche un pezzetto di noi!
Come sostituta condivido in pieno la scelta della mito... hai fatto veramente un bell'acquisto! E, come vedo che già stai facendo con successo, sono sicuro che la renderai ancora migliore e personale lasciando tutti di stucco! L'importante è non avere fretta e prendere tutto in piccole dosi... con il tempo vedrai che riuscirai a portare a termine ogni tuo progetto!
Per il lavoro e per il periodo in generale mi spiace anche un sacco e non posso fare altro che augurarti tanta fortuna... si vede che sei una persona intraprendente e con tanta volontà e queste sono caratteristiche preziose al giorno d'oggi! Sono sicuro che in qualche modo si sistemerà tutto ed un giorno vedrai questo momento solo come un piccolo e lontano ricordo!
Mi ha fatto veramente piacere risentirti! :cincin:

Ciao Umby... Ormai io sono iscritto dal 2007, quindi un pò di anni... Da quando avevo l'HGT! Nel forum ho sempre cercato di dare il massimo per aiutare i soci, nel mio campo...
La mia HGT naque originale, poi subito cerchi e gomme 195/45... Ma con l'assetto originale era davvero un pò un suv... Ma con la dovuta perizia (e ben 2 assetti nuovi e completi all'attivo) era diventata quasi la Punto più bassa del PRC, rasoterra...
Poi tutto è finito bruscamente con una chiamata del mio installatore, quel maledetto venerdì... Una parte di me se n'è andata per sempre e non tornerà...
Per la MiTo... Continuo con passione a prepararla piano piano... E vedo la sua crescita, che mi rende felice...
Per il lavoro... Posso solo dire; speriamo bene...

Mik HGT
Pilota W.R.C.

Messaggioda pepegna » 11/02/2013, 0:46

Ciao Mik non mollare non sei l'unico su questa barca...... ho lavorato fin dal 1superiore 14 anni....per mia volontà....fino ad Agosto 2012 e con non pochi sacrifici sempre supportato dai miei genitori amici e Ragazza... con l'aiuto dei miei nel 2010 ho preso la punto 2serie usata ma ottima... e poi a giugno 2012 quando il lavoro ormai sembrava saldo consolidato e nella sua espansione (tecnico informatico) ho deciso di prendere la evo 1.3 95 e qualche mese dopo mi han lasciato a casa xkè i soldi dalla cassa in questi periodi non li vogliono togliere e si nascondono dietro la crisi... non vi nascondo che i mesi a seguire sono stati duri in tutto e per tutto ma ora anche se sono a casa ma mi arrangio alla giornata sono tranquillo e spero di trovare migliore sistemazione presto inquanto hovari progetti in cassetto... ringrazio i Miei Genitori e La Mia RagazzA che non mi mollano.... Forza Ragazzi........
Immagine
Immagine
pepegna
Pilota F1

Modello: Punto Mk2 1.2 8v 5p

Messaggioda AstorJTD » 11/02/2013, 23:50

forza a tutti ragazzi !!!
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

PrecedenteProssimo

Torna a Il Bar del Punto Racing Club