Dove reperire sto coso

Quattro chiacchere in compagnia dei tuoi amici del Punto Racing Club (Riservato ai soci effettivi)

Dove reperire sto coso

Messaggioda nes79 » 13/06/2012, 16:31

E' da parecchio tempo che cerco di trovare il gancio traino anteriore per la mia GPA,ho visto quello della OMP,ma è orribile.Io starei cercando il modello che tempo fa' vendeva la FOLIA TEC,che pero' ora non trovo piu'.Cercando anche su Ebay non trovo nulla mi esce il classico gancio traino per rimorchio.Il pezzo che cerco è questo.Sul WEB ne ho trovati,ma tutti in siti web esteri,io vorrei capire se universale o specifico per auto.

Immagine
Con la GT nel cuore........
nes79
Pilota W.R.C.

Modello: Nissan GT-R

Re: Dove reperire sto coso

Messaggioda satz404 » 13/06/2012, 17:11

sono universali e nel 90% vengono forniti con una rondella da fissare al lato opposto per fare da "tappo" .
alcuni ragazzi che conosco l'hanno saldato così da no avere problemi.

ricorda solo una cosa...se non è fissato in modo super-perfetto può anche tirarti giù il paraurti in caso di utilizzo in quanto essendo più lungo di quello normale va ad "appoggiarsi" al paraurti in modo anomalo sforzando...

ps: molto meglio quello in tessuto...almeno se nn lo usi lo cacci nel paraurti!
Punto mk2b 1.4 16v / MX-5 NC 2.0
Immagine
Immagine
Immagine
"Il Vento s'è alzato, lo scontro è iniziato!", Non dvcor, dvco - Spite Extreme Wing
satz404
Pilota W.R.C.

Modello: 1.4 16v

Re: Dove reperire sto coso

Messaggioda nes79 » 13/06/2012, 17:48

Ma sai perchè lo voglio?Perchè io purtroppo non ho il BOX e ogni volta trovo il paraurti segnato,quindi voglio metterlo con la speranza che se qualcuno mi rompe ancora il paraurti,anch'io gli lascio un bel ricordo.Infatti io poi lo terro' in qualche maniera sempre dritto. :D :D :D

Lo cercavo cosi'
Immagine
Con la GT nel cuore........
nes79
Pilota W.R.C.

Modello: Nissan GT-R

Torna a Il Bar del Punto Racing Club