Abbigliamento Fiat

Quattro chiacchere in compagnia dei tuoi amici del Punto Racing Club (Riservato ai soci effettivi)

Abbigliamento Fiat

Messaggioda Celahir » 06/06/2012, 9:07

Ciao ragasuoli, qualcuno sa indicarmi un sito dove poter acquistare tipo magliette e cose del genere marchiate fiat?
So che al mirafiori motor village ce il negozio ma sinceramente c'è poco, tipo una classica t-shirt con il logo Fiat non lo trovata, qualcuno di voi conosce negozi ufficiali?
Ho guardato anche sul sito della Kappa ma cè solo abarth, ma ormai ho già preso tutto con il logo abarth :D

:sbronzi:
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Abbigliamento Fiat

Messaggioda ricky.i » 06/06/2012, 12:26

Forse sul sito Fiat vendono gli accessori!
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Abbigliamento Fiat

Messaggioda Celahir » 06/06/2012, 13:11

ricky.i ha scritto:Forse sul sito Fiat vendono gli accessori!

Ho guardato su Fiat Store ma e offline il sito :(
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Re: Abbigliamento Fiat

Messaggioda AstorJTD » 06/06/2012, 20:11

si è un po che è in costruzione il sito sinceramente non so un tempo bastava anche andare nei negozi di ricambi solo fiat, in ogni citta ce n'è sempre uno .....la kappa non fa piu le cose fiat da un pezzo....diciamo almeno sei annetti....dopo hydrogen e kappa era stata la volta di rites che a parer mio sono tra i migliori tessuti mai fatti....un aziende di modena tra l'altro...
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Celahir » 06/06/2012, 20:38

AstorJTD ha scritto:si è un po che è in costruzione il sito sinceramente non so un tempo bastava anche andare nei negozi di ricambi solo fiat, in ogni citta ce n'è sempre uno .....la kappa non fa piu le cose fiat da un pezzo....diciamo almeno sei annetti....dopo hydrogen e kappa era stata la volta di rites che a parer mio sono tra i migliori tessuti mai fatti....un aziende di modena tra l'altro...

Ricambisti ne giro parecchi però di abbigliamento mai visto!
Bho mi tocca girare più accuratemente ebay solo che ho paura che me la fanno pagare originale e poi non lo è :aspir:
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Messaggioda AstorJTD » 06/06/2012, 21:21

Celahir ha scritto:
AstorJTD ha scritto:si è un po che è in costruzione il sito sinceramente non so un tempo bastava anche andare nei negozi di ricambi solo fiat, in ogni citta ce n'è sempre uno .....la kappa non fa piu le cose fiat da un pezzo....diciamo almeno sei annetti....dopo hydrogen e kappa era stata la volta di rites che a parer mio sono tra i migliori tessuti mai fatti....un aziende di modena tra l'altro...

Ricambisti ne giro parecchi però di abbigliamento mai visto!
Bho mi tocca girare più accuratemente ebay solo che ho paura che me la fanno pagare originale e poi non lo è :aspir:

per ricambisti non intendo negozi generici....ogni citta ne ha uno uficiale fiat che fornisce i ricambi poi alle officine di zona...o almeno fino a due anni fa era cosi.....a parma ce n'era uno per esempio che aveva anche la vetrinetta con magliette ecc....altriimenti prova a cheidere anche in qualche concessionario ufficiale...
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD

Messaggioda Magik » 06/06/2012, 21:47

nel concessionario della mia zona c'è l'area marketing con vestiario, borse e gadget...
Magik
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.3 Multijet

Messaggioda Celahir » 07/06/2012, 9:13

Ho visto che alcuni concessionari tipo della Vespa vende anche gli accessori tipo tracolla e altro, provo a farmi qualche giretto e vediamo che trovo :)

Però siti online non conoscete niente vero?
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Messaggioda AstorJTD » 07/06/2012, 14:53

Celahir ha scritto:Ho visto che alcuni concessionari tipo della Vespa vende anche gli accessori tipo tracolla e altro, provo a farmi qualche giretto e vediamo che trovo :)

Però siti online non conoscete niente vero?

nooo magari....io cercavo iportaocchiali della delta da mettere al posto della maniglia lato guida, ma ogni volta che passo in conce mi scordo di chiedere porca paletta
AstorJTD

Messaggioda AstorJTD » 09/06/2012, 8:34

il sito di vendita accessori fiat in uk e in usa è funzionante anceh se cambiano prezzi e materiale
http://www.fiat-accessories.com/Fiat-Merchandise
http://www.e-store.fiatusa.com/dept_prod.asp?d=&dept_id=118
AstorJTD

Prossimo

Torna a Il Bar del Punto Racing Club