un po di patriottismo

Quattro chiacchere in compagnia dei tuoi amici del Punto Racing Club (Riservato ai soci effettivi)

un po di patriottismo

Messaggioda fily89 » 18/03/2012, 10:53

Se no mi vedi mi senti passare.....
fily89
Pilota F1

Modello: fiat punto mk2b

Re: un po di patriottismo

Messaggioda Ridd1ck » 18/03/2012, 14:37

beh della Dr c'è poco da andare fieri, purtroppo è un prodotto scadente che permette alla gente di dire : beh si è rotto questo questo e quest'altro, normale è una fiat!
purtroppo lo stereotipo che "beh è una fiat" oppure "tutte le fiat lo fanno" esiste ancora, ma guardate vi posso assicurare, che in officina non abbiamo solo fiat, anzi, ne vediamo di belle su tutte le case costruttrici, tedesche incluse, eccome!
il fatto che le problematiche risultino + diffuse sulle fiat è semplicemente dovuto al fatto che essendo in italia, per fortuna, di fiat ce ne sono + molte che vw psa ecc.
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Ridd1ck
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 Sporting JTD

Messaggioda ricky.i » 19/03/2012, 0:43

Ridd1ck ha scritto:beh della Dr c'è poco da andare fieri, purtroppo è un prodotto scadente che permette alla gente di dire : beh si è rotto questo questo e quest'altro, normale è una fiat!
purtroppo lo stereotipo che "beh è una fiat" oppure "tutte le fiat lo fanno" esiste ancora, ma guardate vi posso assicurare, che in officina non abbiamo solo fiat, anzi, ne vediamo di belle su tutte le case costruttrici, tedesche incluse, eccome!
il fatto che le problematiche risultino + diffuse sulle fiat è semplicemente dovuto al fatto che essendo in italia, per fortuna, di fiat ce ne sono + molte che vw psa ecc.

non posso che quotare..
molto bello il video (anche se avrei messo un'altra canzone sotto! :D :D ), ma purtroppo dr fa finta di essere italiana (qui in italia fanno solo gli assemblaggi) e noi italiani non facciamo una gran figura!
e riddick ha pienamente ragione a dire che i difetti sembrano diffusi solo perché le fiat sono diffuse!

Concludo solo dicendo che io guido italiano, e voi?
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda dada76 » 19/03/2012, 11:10

Bellissimo!!!! :primo:
e comunque io....
:banana: CONTINUERO' A COMPRARE ITALIANO!!!!! :banana:
almeno come manchio.... :D
Chi va piano va sano e va lontato.....
Chi va forte però arriva prima!!!!.....FORSE;-)
dada76
Pilota F3000

Messaggioda zayron » 19/03/2012, 11:29

C'è anche da aggiungere che le persone con macchine tedesce ecc... tante cose non le vogliono ammettere. Invece con la FIAT non lo so, sembra che siano orgogliosi di avere problemi O_O
Impara dal vento a volare, dalla pioggia a cadere e dal sole a splendere!
zayron
Pivello

Modello: Fiat Punto GT '96

Messaggioda ricky.i » 19/03/2012, 11:34

zayron ha scritto:C'è anche da aggiungere che le persone con macchine tedesce ecc... tante cose non le vogliono ammettere. Invece con la FIAT non lo so, sembra che siano orgogliosi di avere problemi O_O

si in realtà chi ha fiat si prende un po' in giro da solo, ma ci sta! Anche io dico che la mia punto cade a pezzi, ma mi fa sorridere la cosa e penso che terrò la mia punto fino a che non mi abbandonerà!
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda Ridd1ck » 19/03/2012, 13:21

dada76 ha scritto:Bellissimo!!!! :primo:
e comunque io....
:banana: CONTINUERO' A COMPRARE ITALIANO!!!!! :banana:
almeno come manchio.... :D

ma tanto cmq anche chi compra tedesco, compra solo il marchio, ormai il mondo è paese, l'outsourcing fa da padrona ovunque!
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Ridd1ck
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 Sporting JTD

Messaggioda zayron » 19/03/2012, 13:46

ricky.i ha scritto:
zayron ha scritto:C'è anche da aggiungere che le persone con macchine tedesce ecc... tante cose non le vogliono ammettere. Invece con la FIAT non lo so, sembra che siano orgogliosi di avere problemi O_O

si in realtà chi ha fiat si prende un po' in giro da solo, ma ci sta! Anche io dico che la mia punto cade a pezzi, ma mi fa sorridere la cosa e penso che terrò la mia punto fino a che non mi abbandonerà!

Figurati le cose che mi dico io che ho la GT hahahahaha ogni volta che succede qualcosa (ogni 2 settimane più o meno XD) e vbb è una GT hahahahaha
Impara dal vento a volare, dalla pioggia a cadere e dal sole a splendere!
zayron
Pivello

Modello: Fiat Punto GT '96

Torna a Il Bar del Punto Racing Club