Pareri Cofanetti Regalo

Quattro chiacchere in compagnia dei tuoi amici del Punto Racing Club (Riservato ai soci effettivi)

Re: Pareri Cofanetti Regalo

Messaggioda Luca90 » 21/03/2012, 13:16

Bestia Quanto costa!!
comunque deve essere stata proprio una bella esperienza!
Luca90
Pilota F3000

Modello: mk2 1.2 16v sporting

Messaggioda cla sporting » 21/03/2012, 15:27

anche a me la mia ragazza ha regalato 2 giri di pista su di una ferrari f430 ( che farò ad aprile) però da copilota, altrimenti con lo stesso buono potevo noleggiare la ferrari per 25 km su strada ma dovevo lasciare 5000 euro di cauzione che non ho!!!! :( detto ciò credo che sia una splendida esperienza stare a bordo di una ferrari spinta da un pilota professionista! :)
cla sporting
Buon guidatore

Messaggioda Diego86 » 21/03/2012, 15:29

Luca90 ha scritto:Bestia Quanto costa!!
comunque deve essere stata proprio una bella esperienza!

E si, purtroppo è quello che costa di più!!! però ne vale veramente la pena!!!! schiacci quanto vuoi (sul rettilineo della partenza sono arrivato ai 260!!!) e non ci sono doppi comandi!!! l'istruttore ti dice solo quando cambiare e quando frenare il resto lo fai tu!!! :)

Ti faccio vedere 2 miei video di quel giorno uno alla partenza e uno all'arrivo!!! Purtroppo non ho quello sul rettilineo perchè quella furbona della mia ragazza non è riuscita a farlo!!! :argh:

Ti consiglio di alzare il volume per sentire il rombo del motore quando entro in pista, cosi ti viene ancora più voglia di andare!!! ;)

PIZZY NON TI DIMENTICHERO' MAI!!!!!!

W LA FIAT
Diego86
Pilota W.R.C.

Modello: GP Sport 1.4 T-Jet

Precedente

Torna a Il Bar del Punto Racing Club