Si ricomincia finalmente!!

Quattro chiacchere in compagnia dei tuoi amici del Punto Racing Club (Riservato ai soci effettivi)

Re: Si ricomincia finalmente!!

Messaggioda Ciccio » 19/03/2012, 10:23

dennis ha scritto:
dennis ha scritto:Cominciato malissimo comunque... :roll:

Mi ri-quoto! :ueeee:
Anche se in gara va sempre un pò meglio, sta di fatto che è cambiato poco dall'anno scorso...parlo da Ferrarista....

Non sarei così negativo...insomma, tutto sommato, visto com'erano andate le prove si può dire che è un mezzo successo!

Purtroppo da quando hanno dato in mano la squadra ad un dirigente invece che ad un tecnico (Domenicali...Domenicaaaaaliiiiii!!!) la Ferrari non è più lei.
Finchè aveva la superiorità tecnica allora poteva fare faville anche con piloti non al massimo (vedi Raikonnen e Massa), oggi che hai un supercampione come Fernando niente...la macchina non c'è....e i limiti di un pilota mediocre come Massa vengono tutti fuori!

Io non ho ancora capito cosa aspettano a metterlo alla porta...l'anno scorso ok, doveva esserci la Ferrari "buonista" che faceva vedere al mondo che non abbandonava un suo pilota in difficoltà dopo un terribile incidente.
Ma quest'anno??

Perchèèèèèè :ueeee: :ueeee: :ueeee:

Ok scusate...piccolo sfogo da uno che è cresciuto con Shumi che partiva da solo e finiva doppiando anche il terzo gara dopo gara...
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato
Ciccio
Direttivo

Messaggioda Ciccio » 19/03/2012, 10:23

Scout ha scritto:Ciao,
Io prediligo le ruote coperte: Nascar su tutti, Superstars, WTCC, Rallye...

V

Da noi è difficile vederle in tv però...
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato
Ciccio
Direttivo

Messaggioda cla sporting » 19/03/2012, 11:18

Ciccio ha scritto:
dennis ha scritto:

Anche se in gara va sempre un pò meglio, sta di fatto che è cambiato poco dall'anno scorso...parlo da Ferrarista....

Non sarei così negativo...insomma, tutto sommato, visto com'erano andate le prove si può dire che è un mezzo successo!

Purtroppo da quando hanno dato in mano la squadra ad un dirigente invece che ad un tecnico (Domenicali...Domenicaaaaaliiiiii!!!) la Ferrari non è più lei.
Finchè aveva la superiorità tecnica allora poteva fare faville anche con piloti non al massimo (vedi Raikonnen e Massa), oggi che hai un supercampione come Fernando niente...la macchina non c'è....e i limiti di un pilota mediocre come Massa vengono tutti fuori!

Io non ho ancora capito cosa aspettano a metterlo alla porta...l'anno scorso ok, doveva esserci la Ferrari "buonista" che faceva vedere al mondo che non abbandonava un suo pilota in difficoltà dopo un terribile incidente.
Ma quest'anno??

Ok scusate...piccolo sfogo da uno che è cresciuto con Shumi che partiva da solo e finiva doppiando anche il terzo gara dopo gara...

..già, Fernando ce la mette tutta e fa il possibile...e poi sto problema del degrado gomme che attanaglia la Ferrari da un po' sembra riconfermarsi anche quest' anno...
cla sporting
Buon guidatore

Messaggioda dennis » 19/03/2012, 18:37

cla sporting ha scritto:
Ciccio ha scritto:
dennis ha scritto:

Ma quest'anno??

..già, Fernando ce la mette tutta e fa il possibile...e poi sto problema del degrado gomme che attanaglia la Ferrari da un po' sembra riconfermarsi anche quest' anno...

Concordo in pieno Ciccio, infatti ho scritto che in gara va sempre un pò meglio, però non ci siamo...non si può dover battagliare con la Williams (che non è certo la squadra dei tempi di Villeneuve...) e per fortuna che Maldonado si è stampato a muro!
Comunque, fosse solo il problema delle gomme che anche quest'anno si ripete, mi pare che non sia cambiato proprio nulla se non per la Red Bull che, grazie all'abolizione degli scarichi soffiati, è ritornata a livelli umani e la McLaren che ha migliorato la macchina dell'anno scorso!
Comunque dai, era solo la prima gara, ne riparliamo al rientro in Europa che allora là sì che se è tutto come adesso c'è da preoccuparsi!
"Doc, devi prendere più rincorsa, non abbiamo abbastanza strada per arrivare ad 88!"
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!"
dennis
Pilota W.R.C.

Modello: Sporting 1.4 16v

Messaggioda cla sporting » 25/03/2012, 12:03

Alonso al top, Massa flop!
cla sporting
Buon guidatore

Messaggioda dennis » 25/03/2012, 12:37

Santa Pioggia!!!
"Doc, devi prendere più rincorsa, non abbiamo abbastanza strada per arrivare ad 88!"
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!"
dennis
Pilota W.R.C.

Modello: Sporting 1.4 16v

Messaggioda Ciccio » 25/03/2012, 12:53

Come ho scritto sul fb del Club...senza illlusioni per il futuro, ma è comunque bello vedere la Rossa là davanti!
Massa non pervenuto...ce ne faremo una ragione, sperando che in Ferrari si sveglino e prendano Perez...
Ciccio
Direttivo

Messaggioda satz404 » 25/03/2012, 13:23

Ciccio ha scritto:Come ho scritto sul fb del Club...senza illlusioni per il futuro, ma è comunque bello vedere la Rossa là davanti!
Massa non pervenuto...ce ne faremo una ragione, sperando che in Ferrari si sveglino e prendano Perez...

perez è già roba ferrari! :D
Punto mk2b 1.4 16v / MX-5 NC 2.0
Immagine
Immagine
Immagine
"Il Vento s'è alzato, lo scontro è iniziato!", Non dvcor, dvco - Spite Extreme Wing
satz404
Pilota W.R.C.

Modello: 1.4 16v

Si ricomincia finalmente!!

Messaggioda Ciccio » 25/03/2012, 19:30

satz404 ha scritto:
Ciccio ha scritto:Come ho scritto sul fb del Club...senza illlusioni per il futuro, ma è comunque bello vedere la Rossa là davanti!

perez è già roba ferrari! :D

Magari vederlo correre in Rosso sarebbe meglio però... :-)
Ciccio
Direttivo

Messaggioda ricky.i » 25/03/2012, 20:08

Massa è sempre stato un pessimo pilota! Grande Alonso!!! :corna:
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

PrecedenteProssimo

Torna a Il Bar del Punto Racing Club