Foglio adesivo similcarbon

In questa sezione si scherza e si parla di tutto quello che non è proprio pertinente alle altre sezioni indicate.(Riservato ai soci effettivi)
  • Sponsor

Re: Foglio adesivo similcarbon

Messaggioda mustang » 30/07/2010, 2:14

Socio del club dei 16"
mustang
Pilota F3000

Messaggioda TurboCrime » 30/07/2010, 9:23

eccolo....confermo quanto detto da Nes,io ho speso 250 euro per il tetto e gli specchi...pero fatto a regola d'arte!!!!la pellicola costa cara e vero,ma a distanza di mesi e immacolata,contando che la mia bimba dorme fuori con il telo...ovviamente si parla di pellicola 3M di-noc.ti conviene consultare l'elenco degli istallatori piu vicino a te e prenderla li...

Immagine
Immagine
Immagine
TurboCrime
Buon guidatore

Modello: Punto GT turbo..

Messaggioda demon » 30/07/2010, 20:51

TurboCrime ha scritto:eccolo....confermo quanto detto da Nes,io ho speso 250 euro per il tetto e gli specchi...pero fatto a regola d'arte!!!!la pellicola costa cara e vero,ma a distanza di mesi e immacolata,contando che la mia bimba dorme fuori con il telo...ovviamente si parla di pellicola 3M di-noc.ti conviene consultare l'elenco degli istallatori piu vicino a te e prenderla li...

Immagine
Immagine
Immagine

:schiumante: :schiumante: :schiumante: :schiumante: :schiumante: :schiumante: :schiumante:
The Demon is on the Road!!Work in Progress..Fermi ai box
Metal è uno stile di vita!!
Daytona01 ha scritto:non ci sono santi che tengano...ci sono delle cose da rispettare ..gli interisti vanno presi x il culo..e basta!
demon
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 16v Sporting

Messaggioda Ninho » 31/07/2010, 15:04

bene bisognerebbe vederlo dal vivo ma il risultato fatto con qsta pellicola.. non è niente male.. :cincin:
cmq a livello estetico nn ha niente a ke vedere con il vero Carbon.. magari con na mano d trasparente sopra rende di +
Black Angel Sporting speed

.........Temete coloro che sono tornati... I non morti ..........
Immagine
Immagine-------<WRC - inside....!!!>-------Immagine
Ninho
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2-W.R.C.-Sporting

Precedente

Torna a Altro