2 GIUGNO tutti a VARANO per TROFEO P.R.C+GRIGLIATA

In questa sezione si discute di raduni ufficiali del Punto Racing Club o di altri clubs. (Riservato ai soci effettivi)

Re: 2 GIUGNO tutti a VARANO per TROFEO P.R.C+GRIGLIATA

Messaggioda Nos_88 » 08/06/2008, 12:01

astor non mi hai mica risposto quando mi mandi il dvd di tutte le foto!!!!!!!!!
TIME RACE

Adria
1.44.9
2.03.6 (sotto il diluvio)
Monza
2.55.76
Varano
1.30.7
Nos_88
Pilota F1

Modello: GrandePuntoPuff

Messaggioda AstorJTD » 08/06/2008, 12:57

Nos_88 ha scritto:astor non mi hai mica risposto quando mi mandi il dvd di tutte le foto!!!!!!!!!

eh ma nn posso mica spedire dvd a tutti, anche xke quando son aperte le poste io son in ufficio....al max si fa uno scambio dvd a garda...
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Kato » 08/06/2008, 14:11

AstorJTD ha scritto:eh ma nn posso mica spedire dvd a tutti, anche xke quando son aperte le poste io son in ufficio....al max si fa uno scambio dvd a garda...

le foto che metteresti sul dvd sono in formato originale o ridotte a 800x600? perchè se sono in formato originale mi interesserebbero molto! se per garda riesci a portarmi una copia mi faresti un grosso favore! ovviamente ti pago eh!
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda AstorJTD » 08/06/2008, 15:26

Kato ha scritto:
AstorJTD ha scritto:eh ma nn posso mica spedire dvd a tutti, anche xke quando son aperte le poste io son in ufficio....al max si fa uno scambio dvd a garda...

le foto che metteresti sul dvd sono in formato originale o ridotte a 800x600? perchè se sono in formato originale mi interesserebbero molto! se per garda riesci a portarmi una copia mi faresti un grosso favore! ovviamente ti pago eh!

no le metto originali ovvio...solo che il problema mio è reperire abbastanza dvd....per svariati motivi nn sono potuta andare ai vari radiant e fino a settembre ottobre nn ce ne sono x cui ho una scorta molto esigua....se riesco a trovare un modo x metterli on line e ve le scaricate da soli facciamo cosi...
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD

Messaggioda joyman » 08/06/2008, 16:08

Grazie Astor per le foto, e grazie per aver messo in linea il mio giro al kartodromo!
Silent enim leges inter arma - Pro Milone - Marco Tullio Cicerone
joyman
Pilota W.R.C.

Modello: Pandino

Messaggioda Kato » 08/06/2008, 17:40

AstorJTD ha scritto:no le metto originali ovvio...solo che il problema mio è reperire abbastanza dvd....per svariati motivi nn sono potuta andare ai vari radiant e fino a settembre ottobre nn ce ne sono x cui ho una scorta molto esigua....se riesco a trovare un modo x metterli on line e ve le scaricate da soli facciamo cosi...

se sapevo te lo portavo già a varano... io ho ancora un pacco da 100 dvd inutilizzato perchè sto aspettando di finire il pacco da 50 che ho preso un anno fa (ne ho ancora 47... :mrgreen: )
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda AstorJTD » 08/06/2008, 17:46

Kato ha scritto:
AstorJTD ha scritto:no le metto originali ovvio...solo che il problema mio è reperire abbastanza dvd....per svariati motivi nn sono potuta andare ai vari radiant e fino a settembre ottobre nn ce ne sono x cui ho una scorta molto esigua....se riesco a trovare un modo x metterli on line e ve le scaricate da soli facciamo cosi...

se sapevo te lo portavo già a varano... io ho ancora un pacco da 100 dvd inutilizzato perchè sto aspettando di finire il pacco da 50 che ho preso un anno fa (ne ho ancora 47... :mrgreen: )

tranqui....anchio normalmente faccio scorta ma x un motivo e per l'altro nn sono riuscita ad andare dove di solito mi rifornisco ossia i radiant, x cui fino al prossimo che è ottobre o novembre devo farmi bastare quelli che ho...cmq ora vedo di trovare un modo...
AstorJTD

Precedente

Torna a Raduni