2 GIUGNO tutti a VARANO per TROFEO P.R.C+GRIGLIATA

In questa sezione si discute di raduni ufficiali del Punto Racing Club o di altri clubs. (Riservato ai soci effettivi)

Re: 2 GIUGNO tutti a VARANO per TROFEO P.R.C+GRIGLIATA

Messaggioda AstorJTD » 03/06/2008, 18:55

klioxp ha scritto:
le foto sono cosi cosi

dai dillo che nn la sai usare.... :mrgreen:

:D :D :D :D :D :D :D :D

tu la sai usare?
io ho alle spalle 20 anni di uso reflex(la prima a otto anni) ...a pellicola però...le reflex digitali vanno settate al meglio,specie le semi-pro e ci vuole un po per trovare il settaggio migliore( tra l'altro sto ancora spettando di ricevere il manuale gigante di uso e manutenzione), la macchina ce l'ho da un mese scarso...senza contare i due kg tra macchina e obiettivo da tenere immobili dato che a causa del tempo nn ho potuto usare il cavalletto....inoltre quel teleobiettivo era la prima volta che lo usavo su soggetti in movimento...quindi taci o cancello la tue foto...
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda AstorJTD » 03/06/2008, 18:56

@lex ha scritto:E' il turno mio... (non di pista).

Tanto per esser originale :D avrei pensato a stilare una pagella della giornata:

VOTO 10: all'organizzazione, tutto impeccabile, tra telefonate, mail ed sms non ho fatto praticamente niente, neanche seguire sul forum, ed ho avuto tutto pronto. GRAZIE

VOTO 9: alla concessionaria AUTOZATTI, per tutta la disponibilità e la passione che ci hanno dimostrato. Esser sverniciato da una ESSEESSE è stato emozionante !!

VOTO 8: alle GPA che in pista si sono difese benissimo, in tenuta e tempi sul giro. Maledetta elettronica ?!?

VOTO 7: al piatto di tortelli speck e noci che mi sono mangiato. E sto ancora digerendo..

VOTO 6: alla giallina, tutto sommato è riuscita a star dietro alla opel corsa della mamma stock. Per una vecchietta come il padrone non male.

VOTO 5: al tempo che ci ha beffato, rimanendo piovoso e coperto tutto il giorno per farci tornare a casa, in coda, sotto il sole.

VOTO 4: allo spazza-camin stile mary pompins che ha pulito la pista in tempi da giustizia italiana

VOTO 3: al gazebo dell'INPS. Non c'erano neanche le sgambettone..

VOTO 2: alla bmw del robertino pane e vino. Tutta quella trazione posteriore sulla terra è ancora sul cofano della giallina che attende lavata.

VOTO 1: alla cameriera della pizzeria, stile hostess del film di fantozzi. Sto ancora cercando di capire se mi ha sputato nei tortelli o nel vino.

VOTO 0: alla coda del rientro. Come sempre ormai la corsia di destra è un optional, come il volante sulla mercedes.

hauahauahauahauahauahaua.....
ma vogliamo dire di quando facevi il bischero mettendo la macchina in mezzo mentre facevo foto?
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD

Messaggioda dada76 » 03/06/2008, 19:09

asto non prendertela stava scerzando dai
il tuo lavoro è durissmo e chi pensa il contrario non e cosa c'è dietro...
Senza astor non ci sarebbero tutti i ricordi immortalali PRC
Grande Astor e grazie :capell:
Però adesso muoviti ah ah ah ah
scherzo.....
:cincin: :cincin: :cincin:
Chi va piano va sano e va lontato.....
Chi va forte però arriva prima!!!!.....FORSE;-)
dada76
Pilota F3000

Messaggioda joyman » 03/06/2008, 19:47

Ora tocca a me.

Che dire, stare con il PRC e vedere vecchi amici non ha prezzo.

Il Maffo guida davvero bene e la pista è sempre la pista.

Anche se sono stato un po' sfortunato (ma me la sono pure cercata), e la fatica immane ne è valsa la pena.

Tremate quando avrò finito il rodaggio entro in pista... diciamo tra 500000000000 km :mrgreen:

La giornata in numeri:

- 150,00 euro di spesa per il viaggio tra autostrada e benzina.
- 12 ore di viaggio tra andata e ritorno.
- 1081,04 Km di viaggio.

Alla prossima!
Silent enim leges inter arma - Pro Milone - Marco Tullio Cicerone
joyman
Pilota W.R.C.

Modello: Pandino

Messaggioda Ospite » 03/06/2008, 21:21

Aggiornata home e sezione iniziative con varano!!!

Una domandina però..ma Vale santa, carichi prima le foto e poi le metti nei set? (te prego dimmi di no :ueeee: )
Scusate tecnicismi donnaioli/foto :aspir:
Ospite

Messaggioda dada76 » 03/06/2008, 21:56

Astor non ho parole....
Anzi 2 GRAZIE di ESISTERE!!!
Non so come ma hai gia messo le foto...
Che dire "Extreme astor"
Dada76
Chi va piano va sano e va lontato.....
Chi va forte però arriva prima!!!!.....FORSE;-)
dada76
Pilota F3000

Messaggioda Ospite » 03/06/2008, 23:32

no le mie foto noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:

mi hai immortalato quando ho superato la lambo in staccata? :roll:
Ospite

Messaggioda AstorJTD » 03/06/2008, 23:57

Saretta ha scritto:Aggiornata home e sezione iniziative con varano!!!

Una domandina però..ma Vale santa, carichi prima le foto e poi le metti nei set? (te prego dimmi di no :ueeee: )
Scusate tecnicismi donnaioli/foto :aspir:

noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
me pareva di averti gia spiegato :D :D :D :D :D primo carico foto, xke si fa a pezzetti nn ho una superads, nn me la posso permettere :ueeee: :ueeee: quindi primo carico di max 200foto o si impalla tutto e si crea il set poi man mano che carico glieli caccio dentro direttamente dall'elaborazione e applicazione tag......se pero si va a curiosare sul nostro album mentre sta elaborando il tutto vedi foto che nn stanno nel set....nn so se mi sono spiegata..so a pezzi e c0ho un sonno boia...na settimana che corro a destra e sinistra dormendo 4ore a notte

finito ora e so stanca morta...ho voluto finire stasera xke domani ho da dedicarmi alle foto della motocavalcata del week end, giovedi e venerdi ho da finire di selezionare un tot di foto mie x una mostra...quindi nada tempo e tanta stanchezza..perdonatemi se corro a crollare ne lettino....e la prossima volta levate le targheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D

http://www.flickr.com/photos/puntoracingclub/sets/72157605414481924/detail/
AstorJTD

Messaggioda AstorJTD » 03/06/2008, 23:58

dada76 ha scritto:asto non prendertela stava scerzando dai
il tuo lavoro è durissmo e chi pensa il contrario non e cosa c'è dietro...
Senza astor non ci sarebbero tutti i ricordi immortalali PRC
Grande Astor e grazie :capell:
Però adesso muoviti ah ah ah ah
scherzo.....
:cincin: :cincin: :cincin:

lo so lo so tranqui hihihihihihi ora mi muovo ad andare a ninna....
AstorJTD

Messaggioda AstorJTD » 03/06/2008, 23:58

klioxp ha scritto:no le mie foto noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:

mi hai immortalato quando ho superato la lambo in staccata? :roll:

guarda che la lambo l'hai superata mentre dormivi......
AstorJTD

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni